Bronzer
In attesa di un’abbronzatura perfetta puoi puntare sul make-up grazie all’utilizzo del bronzer.
Dona al tuo viso un effetto luminoso con i prodotti che Gibin ha selezionato per te. Troverai una vasta selezione a prezzi imbattibili per dare alla tua pelle un effetto “baciata dal sole”.
BOBBI BROWN
Bobbi Brown Bronzer Powder
Giorgio Armani
Luminous Silk Glow Bronzer
Clinique
Sun-kissed Face Gelee Complexion Multitasker
Lancôme
Teint Idôle Ultra Wear C.e. Skin Transforming Bronzer
Estee Lauder
Bronze Goddess Terra Abbronzante
MESAUDA
Skin Mate Bronzer
Australian Gold
Raysistant Idol Bronzing Powder Spf 30
EVERYDAY FOR FUTURE
Juicy Bronzer Sunflower
EVERYDAY FOR FUTURE
Juicy Bronzer Chia
EVERYDAY FOR FUTURE
Juicy Bronzer Sesam
MESAUDA
Poker Face Palette Viso Multiuso
Diego Dalla Palma
All In One Stick Multiuso In Crema Bronzer & Contour
Collistar
Terra Abbronzante Effetto Seta Refill
Diego Dalla Palma
Always Bronze Terra Abbronzante Resistente All'acqua
BOBBI BROWN
Mini Bronzing Powder
Diego Dalla Palma
Hydra Butter Bronzing Powder Terra Abbronzante
Diego Dalla Palma
Terra Abbronzante
Sisley
Phyto -touche Illusion D`ete`
Sisley
Phyto Touche Poudre Eclat Soleil
Collistar
Terra Abbronzante Effetto Seta
A cosa serve il bronzer?
Il bronzer è un prodotto perfetto per riprodurre l’abbronzatura sul viso in modo naturale grazie alla tonalità calda e luminosa che lo caratterizza.
Attraverso giochi di luci e ombre, è possibile con la polvere abbronzante illuminare e scolpire il viso per donare un effetto definito e tridimensionale.
Quando si mette il bronzer?
Il bronzer deve essere applicato solo in seguito al correttore ed al fondotinta.
Grazie all’aiuto di un pennello, la stesura dell’abbronzante viso è molto facile. Ti consigliamo di prelevare poco prodotto alla volta per intensificare il risultato a seconda dei tuoi gusti.
Applica il prodotto nei punti che vengono naturalmente illuminati dal sole, ossia sulla parte superiore della fronte, sul naso, sulle guance e sulla mascella e otterrai un risultato luminoso e naturale.
Che differenza c'è tra bronzer e terra?
Per un risultato ottimale è necessario fare una distinzione tra due prodotti:
- la terra viso è un prodotto che presenta tonalità più fredde ed è perfetta per il contouring, una tecnica con cui si definisce e scolpisce il viso. Presenta un finish opaco per un effetto naturale;
- la terra abbronzante nasce per riscaldare la carnagione e il colorito del viso, ha tonalità più calde, spesso composte da un finish perlato e shimmer. Se scelta con una formula matte, può essere adattata anche al contouring nelle stagioni estive o quando la pelle è abbronzata.
Ora che ti è chiara questa distinzione, dai un’occhiata alla vasta selezione di bronzer su Gibin e scegli il prodotto perfetto per risplendere!
Come scegliere il colore del bronzer?
Per scegliere la migliore terra abbronzante bisogna fare attenzione alla giusta tonalità. L'intensità del colore non deve mai superare eccessivamente il sottotono della pelle, si consigliano una o due tonalità in più rispetto all’incarnato.
Se hai una carnagione chiara le colorazioni più adatte a te sono quelle che virano sui toni del rosa ed evitano polveri dai colori troppo caldi. Se hai una carnagione medio-scura, puoi indirizzarti sul beige o tonalità con una punta di arancione.
Per un effetto abbronzato naturale o per un contouring impeccabile scegli il bronzer e la terra per il viso migliore su Gibin. Tra i nostri prodotti trovi una selezione di marche come Bobbi Brown, Diego dalla Palma, Yves Saint Laurent, Pupa e tante altre che offrono un rapporto qualità-prezzo imbattibile per un trucco che non passerà inosservato!