Menu

0 prodotti

Gli ordini possono essere pagati con:

CARTA DI CREDITO:

sono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e le carte prepagate e ricaricabili emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano (VISA, MASTERCARD, MAESTRO).

PAYPAL
SATISPAY
BONIFICO BANCARIO
CONTRASSEGNO:

i prodotti possono essere saldati direttamente alla consegna al corriere. In questo caso l’importo massimo, comprensivo di costi di spedizione e supplementi, non deve superare i 500 €. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di costo di € 6.90. Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell'ordine direttamente al Corriere in contanti. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l'esatta somma per l'importo dovuto.

Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche del pagamento direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Il pagamento viene effettuato in totale sicurezza, grazie alla connessione in modalità protetta da SSL e all'utilizzo dei protocolli Verified by Visa e MasterCard SecureCode.