Qual è il trattamento perfetto per prendersi cura della tua pelle durante questi mesi più freddi? Dovrà essere un trattamento molto nutriente, per combattere la secchezza della pelle dovuta alle temperature molto basse, ma anche illuminante, per contrastare i segni della mancanza di luce e dell’incarnato spento.

Abbiamo trovato la soluzione perfetta da provare questo inverno!

Vi presentiamo la linea Rose Noire di Sisley che comprende tre prodotti formidabili: 

Inoltre per le più curiose è disponibile anche il Duo Repulpant, un cofanetto che contiene sia la maschera che la crema.

Il fascino della Rosa Nera, interpretata dallo storico marchio beauty Sisley Paris, risulta davvero irresistibile e al tempo stesso enigmatico. 

Chiamata “Black Baccara”, questa rara tipologia di rosa viene coltivata principalmente in Francia, e si dice che nasconda il segreto di giovinezza… 

Sisley ha creato un percorso di skincare per illuminare l'incarnato e ridare corpo alla pelle.

Andiamo a conoscere nel dettaglio i tre prodotti che fanno parte della linea:

Baume-En-Eau à la Rose Noire

Si tratta di un unguento dalla texture sorprendente: una volta applicato si trasforma in micro-goccioline di acqua pronte ad idratare e a migliorare la pelle del nostro viso.

La sensazione è davvero piacevole, il giusto bilanciamento tra ricchezza e corposità di un baume e la freschezza e leggerezza di una crema più leggera.

Il giusto compromesso per chi non vuole texture troppo pesanti anche in inverno.

Consigli di utilizzo: Applicare la crema su viso e collo, mattina e sera.

Huile Précieuse à la Rose Noire

Un prezioso elixir di bellezza che, giorno dopo giorno, renderà la tua pelle visibilmente più bella, rimpolpata, tonificata e rivitalizzata. 

Gli oli di Prugna e Camelina migliorano la ricettività della pelle, che sarà così pronta per ricevere e beneficiare maggiormente dei successivi trattamenti.

Agisce inoltre come nutriente, rigenerante e protettivo, in grado di fornire alla pelle gli elementi essenziali per la sua vitalità e giovinezza.

Consigli di utilizzo: Applicare da 3 a 7 gocce mattina o sera sulla pelle pulita del viso e collo, evitando il contorno occhi. Si utilizza da solo o prima del trattamento abituale per preparare la pelle.

Masque Crème à la Rose Noire

La maschera rappresenta un booster di energia istantanea. Bastano 15 minuti per ottenere un risultato sorprendente, ottenendo una pelle più giovane e vitale.

I suoi principi attivi anti-age agiscono per levigare e ridensificare la pelle, mentre gli estratti di piante ricche di vitamine regalano un’azione rivitalizzante.

Nel complesso la pelle risulterà più idratata, fresca e luminosa.

Consigli di utilizzo: Applicare 2 o 3 volte alla settimana in uno strato abbondante su viso e collo, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa da 10 a 15 minuti ed eliminare l’eccedenza con una velina.

Questa linea alla Rosa Nera ci ha già conquistato, noi non possiamo più farne a meno! Se anche tu l’hai provata raccontaci la tua esperienza qui sotto.