Settembre: si torna alla realtà, le vacanze sono finite quasi per tutti ed è tempo di tornare in ufficio... Per fortuna c’è una bella novità sul fronte make-up! Diego Dalla Palma ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2019, pensata per esaltare l’abbronzatura e creare un look di ispirazione Seventies.

Eh già: gli anni ‘70 sono tornati! Capelli voluminosi, abiti dai colori sgargianti e make-up deciso ma femminile. Il focus è tutto sullo sguardo: gli ombretti a quei tempi erano protagonisti assoluti, e Diego Dalla Palma ha saputo reinterpretare il tutto in chiave moderna.

Nella nuova collezione, composta da 10 prodotti, le sfumature del malva si mixano a tonalità marsala, perfette per l’autunno e per valorizzare l’abbronzatura ancora fresca.

Entriamo quindi nel dettaglio e andiamo a scoprire tutti i prodotti della nuova collezione!

Occhi

Come dicevamo, il focus dello stile anni ‘70 è tutto sugli occhi. Per questo tra i prodotti più importanti e valorizzati della collezione troviamo una matita occhi, l’immancabile palette e un ombretto in stick. Vediamoli nel dettaglio:

La matita occhi Stay on Me nel color marsala è facile da applicare ed è perfetta per donare profondità allo sguardo. Si adatta ad ogni forma dell’occhio e si abbina perfettamente con ogni make-up.

Warm Tone Palette è l’attesissima palette autunnale! Nuances calde ispirate alle foglie d’autunno, ai colori della terra e della natura. Perfetto per creare ogni look, dai più elaborati ai più nature.

Long Wearing Eyeshadow & Light è l’ombretto in stick cremoso pratico da applicare e dalla formula morbida e scorrevole. La tonalità rosata e glitterata ne facilita l’abbinamento con gli altri colori della collezione.

Labbra

Dopo aver truccato gli occhi, non possono mancare i rossetti e le matite labbra nelle stesse tonalità.

3 eleganti tonalità per Retro Lipstick, il rossetto in stick che rende le labbra piene e levigate. Rosa, mauve o bordeaux: quale scegli?

La matita labbra Stay on Me è ideale per definire le labbre, in un unico colore perfetto per tutti i look.

Geisha è il nome evocativo del rossetto liquido opaco: ormai il finish matt è irrinunciabile e qui possiamo scegliere tra 4 differenti tonalità. Alta coprenza, lunga tenuta.

Viso

Il questa collezione la base è importante ma non fondamentale, neutra, è la perfetta tavolozza su cui creare giochi di luce per sublimare l’abbronzatura. 

Pattern Warm Blush è la trousse in polvere compatta per le guance. Il raffinato disegno geometrico crea un elegante effetto tridimensionale, bello da vedere ma soprattutto da indossare. Dona alle guance un’intensa tonalità mauve-rosata.

Pattern Universal Face è l’illuminante della collezione autunnale, universale, si può utilizzare anche in combinazione con altri trucchi Diego, aggiunge luce e tono all’incarnato, senza alterarne il look.

Mani

Ecco l’ultimo tocco che completa la collezione, lo smalto. Qui troviamo due diverse tonalità: Vintage Rose Nails e Deep Marsala Nails

Anche qui i colori sono gli stessi utilizzati degli altri trucchi, perfetti per l’autunno. Come tutti gli smalti Diego Dalla Palma il colore è pieno e di facile applicazione.

Abbiamo terminato il viaggio all’interno di questa nuova collezione make-up per l’autunno 2019. Ora siamo pronti a sfoggiare un look elegante e ricercato, mixando tra i vari pezzi della collezione.