Febbraio è senza ombra di dubbio il mese più romantico dell’anno: è il mese di San Valentino! Oggi ho deciso di aiutarti ad affrontare il dramma di ogni coppia: cosa regalare a San Valentino? Tra i cioccolatini e le rose, io preferisco decisamente regalare una fragranza che sappia rappresentare e stupire la mia dolce metà.

Ho selezionato per te 3 profumi “di coppia” per lui e per lei, da regalare e regalarsi, e 3 profumi del colore dell’amore: il rosso!

Pronti? Cominciamo!

Profumi di coppia: per lui e per lei

Paco Rabanne: Pure XS Eau De Toilette + Pure XS For Her Eau De Toilette

Cominciamo la selezione con due profumi Paco Rabanne ad alto tasso di passione: lo speciale Pure XS per l’uomo enigmatico e forte, e la sua versione femminile, selvaggia e provocante. Una coppia passionale ma duratura e forte, capace di grandi gesti d’amore.

Pure XS Him

Pure XS For Her

Jean Paul Gaultier: Classique Eau De Toilette + Le Mâle Eau De Toilette

Jean Paul Gaultier racconta una coppia dal carattere diverso ma profondamente uniti: lei con Classique, il profumo di una sofisticata femme fatale dal potere di seduzione estremo, mentre lui con La Mâle, tra tradizione ed audacia, freschezza e delicatezza, vigore e sensualità.

https://www.gibinprofumi.com/eau-de-parfum/10998-412470-classique-eau-de-parfum.html#/373-formato-50_ml

https://www.gibinprofumi.com/eau-de-toilette/11001-412473-le-male-eau-de-toilette.html#/377-formato-40_ml

Gucci: Guilty Pour Homme Eau De Toilette + Guilty Pour Femme Eau De Parfum

La coppia firmata Gucci è una coppia elegante e molto raffinata, attenta ai desideri dell’altro e amante dell’estetica e del bello. Guilty si rivela la fragranza ideale per accompagnare le giornate di questa coppia: piena, nobile e frizzante nella sua versione maschile, più raffinata ed elegante nella sua versione femminile.

Profumi rossi per San Valentino

E veniamo ora alla selezione dei top 3 profumi del colore dell'amore! Ogni profumo ha una gradazione diversa di rosso, e ogni profumo rappresenta un diverso tipo di donna. 

Bvlgari Splendida Magnolia Sensuel Eau De Parfum

Bvlgari sceglie un rosso molto scuro, quasi bordeaux, per celebrare la bellezza millenaria della magnolia: simbolo di bellezza femminile e di amore eterno. L’idea regalo perfetta per una donna forte ed elegante.

Juliette Has a Gun Mmm Eau De Parfum

Il rosso corallo è il colore di “Mmm”, il profumo peccaminoso di Juliette Has A Gun. Una delizia olfattiva che inebria i sensi e provoca piacere immediato. Il regalo perfetto per una donna passionale e irresistibile.

Comme des Garcones Floriental Unisex Eau De Parfum

Torniamo sul rosso carminio con Floriental, la deliziosa fragranza unisex Comme Des Garcons ricca di contrasti, enigmatica ed evocativa. Destinato ad una personalità forte che non ha paura di osare.