Il sogno di tutte le donne è un make up dall’effetto naturale, leggero, che minimizza le imperfezioni, appiana la grana della pelle e le regala un aspetto sano e luminoso. Avete presente quel trucco vedo-non-vedo che non appesantisce i lineamenti, ma li esalta? Ecco, è proprio quello l’effetto che tutte noi desideriamo!

Ma non è finita qui: vorremmo anche ottenerlo in poche mosse, utilizzare pochi prodotti mirati e ci piacerebbe che durasse tutta la giornata, mantenendo un finish sempre fresco, come appena applicato.   

Stiamo sognando ad occhi aperti? Certo che no!

Con i prodotti che ti consigliamo oggi, puoi ricreare il tuo make up passepartout per tutti i giorni. Prendi nota e riempi il tuo beauty con i nostri 4 prodotti must have di novembre.

Investi su un fondotinta che si prende cura della pelle: la novità Estée Lauder 2020

Ciò che applichi alla base del make up ne determina il risultato finale; per questo la qualità del fondotinta è importantissima. Futurist Hydra Rescue Moisturizing Makeup Spf45 di Estée Lauder, non solo colora e uniforma la pelle, ma se ne prende anche cura, grazie all’azione di preziosissimi ingredienti.

-       La tecnologia probiotica lenisce rossori visibili ed irritazioni

-       Gli antiossidanti proteggono dall’inquinamento

-       Il complesso di acqua ionizzata idrata intensamente e a lungo

-       L’estratto di semi di chia nutre in profondità

Inoltre, il fattore di protezione SPF45, importantissimo anche d’inverno, scherma totalmente i raggi solari, che sono la prima causa dell’invecchiamento della pelle.

Dopo l’applicazione sentirai una piacevole sensazione di comfort sul viso e potrai godere di un finish radioso e impeccabile per 12 ore. Insomma, Futurist Hydra Rescue Moisturizing Makeup Spf45 è pura luce per la tua pelle!

Con Clinique la soluzione per rifinire la base correggendo le piccole imperfezioni

Correggere le imperfezioni è semplice… se hai il correttore giusto! Even Better All-over Concealer + Eraser di Clinique ha una marcia in più, perché è dotato di doppio applicatore che permette di stendere il prodotto e sfumarlo con facilità, soddisfando il primo requisito di un buon correttore: l’invisibilità!

La seconda dote di Even Better All-over Concealer + Eraser è la lunga durata. Dopo l’applicazione rimane come appena steso, non sbava, non cola nelle pieghe della pelle e resiste a sudore e umidità.

Terzo punto a favore del nuovo correttore di Clinique: è super-idatante! Migliora all'istante l'idratazione della pelle del 55%, aiutando a ridurre l'aspetto di linee e rughe del 25%.

Aggiungi un tocco wow con la cipria giusta: scegli La Mer

Quando parliamo di cipria giusta, intendiamo una cipria dalla formulazione eccezionale. The Loose Powder di La Mer contiene Miracle Broth, costituito dall’alga marrone gigante coltivata in modo sostenibile nelle acque cristalline al largo dell’isola di Vancouver: un vero elisir rigenerante per il viso. Leggera e lussuosa, la formulazione di The Loose Powder distribuisce la luce e viene attratta magneticamente dalla pelle, per un tocco finale perfetto. Una cipria che è pura magia, per un finish impeccabile!

 

Esalta l’incarnato con un tocco di luce e colore: Palette Orchidée by Sisley Paris

Il blush è l’ultimo step del make up luminoso che abbiamo ideato per te: quel tocco di colore sulle guance che dona un aspetto sano ed esalta gli zigomi.

Anche in questo caso ti consigliamo un prodotto super! Prova la Palette Orchidée di Sisley, costituita da tre tonalità ultra luminose e leggermente perlate, progettate per impreziosire e scolpire il viso. La formulazione con Giglio Bianco preserva il confort e la morbidezza della pelle

Con la Palette Orchidée l’effetto “bonne mine”, che ricorda le famose guance rosa delle dame francesi del 1700, è assicurato!

Ogni mattina puoi creare il tuo make up perfetto in poche mosse. Bastano prodotti efficaci e di qualità, che truccano e allo stesso tempo si prendono cura della pelle per tutto il giorno, mantenendola idratata e luminosa.