L’esclusivo marchio Bobbi Brown Cosmetics è da oggi disponibile anche sull’ecommerce e nei negozi Gibin. Si tratta di una novità importante, in quanto Bobbi Brown è distribuito in una rete altamente selezionata di punti vendita, sia fisici che online. Ma chi è Bobbi Brown? E perché questo brand è così richiesto ma anche così difficile da trovare?

 

Bobbi Brown Cosmetics è fra i brand più desiderati e ricercati nel mondo del make-up. La sua caratteristica principale è quella di puntare alla qualità assoluta, esaltando attraverso una gamma prodotti inimitabile la bellezza, il carattere e la personalità di una donna contemporanea e cosmopolita.

 

Fondato nel 1991 a Soho, New York, Bobbi Brown Cosmetics ha saputo conquistare la popolarità internazionale grazie ad un prodotto iconico: il fondotinta Skin Foundation Stick. Pluri-premiato, Skin Foundation Stick uniforma e corregge la pelle con un unico gesto, garantendo diverse soluzioni a ogni tipo di incarnato. Un altro famoso Best Seller è rappresentato dall’intera gamma di 10 rossetti dai toni naturali, concepiti per valorizzare in modo “genuino” le labbra, rivolgendosi ad una donna femminile, sofisticata, determinata ma mai sopra le righe.

 

Perché scegliere Bobbi Brown Cosmetics

Bobbi Brown propone una gamma prodotti make up concepita secondo standard di elevata qualità e si rivolge quindi ad una donna sicura di sé, emancipata, contemporanea, aperta al mondo. Il make up è pensato per valorizzare i lineamenti con sobria efficacia, minimizzando i difetti in un modo del tutto morbido e naturale. Bobbi Brown, inoltre, è da sempre attenta al mondo delle donne e si impegna quotidianamente nel combattere le disuguaglianze di genere, anche grazie a The Pretty Powerful Fund, fondazione creata in sostegno delle associazioni impegnate nella gender equality.

 

Ultima novità Bobbi Brown: il nuovissimo Skin Long-Wear- Weightless

Fra le novità del marchio spicca il fondotinta Skin Long-Wear-Weightless, che assicura una copertura a lunga durata per un super make-up dai toni gentili e delicati.