We did it again! È con grande soddisfazione che vi annunciamo di essere entrati per il secondo anno consecutivo nella lista dei migliori e-commerce d’Italia del settore beauty!

Questo importante riconoscimento ci è stato conferito dall'Istituto Tedesco di Qualità ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza, che hanno stilato una classifica nazionale dei migliori e-commerce 2022-23, in cui Gibinprofumi.com compare nuovamente fra i TOP 15 nella categoria "articoli di cosmetici" del settore BELLEZZA E SALUTE, raggiungendo il punteggio di 77,74   ampiamente al di sopra della media di categoria che si attesta attorno ai 75 punti.

La classifica è il frutto di un lungo lavoro di raccolta e analisi dati. Gli oltre 8000 siti esaminati sono stati valutati da esperti del settore e dagli stessi clienti in base a 36 criteri, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e consegna, e solo i migliori hanno meritato il sigillo di qualità.

Questo riconoscimento è il risultato di un costante lavoro e di una filosofia che punta sempre ad offrire il miglior servizio, in un’ottica di attenzione costante ai propri clienti e alla loro soddisfazione a cui dedichiamo ogni giorno grande impegno e tanta passione.

Gibin è una realtà 100% italiana con alle spalle un’esperienza di oltre 80 anni; la continua ricerca e voglia di migliorare ci rendono oggi un punto di riferimento del settore beauty con oltre 150 marchi di profumi, trattamenti e make up in concessione, dai più noti fino a quelli selettivi e di nicchia.

Oltre all’e-commerce, Gibin è anche al centro di una rete di negozi fisici. Puoi trovarci infatti in ben 7 punti vendita. Un’esperienza che ogni giorno ci aiuta anche nella gestione dell’e-commerce, specialmente nel customer care, che svolgiamo anche in forma “consulenziale” al telefono o su Whatsapp, come fossimo in negozio. Dalle promozioni ai campioni gratuiti, dal reso ai pacchetti regalo confezionati con cura, fino alle gift card: perché un riconoscimento non si ottiene in un giorno, ma con l’impegno di tutti i giorni. Un premio che ci rende particolarmente orgogliosi, anche perché dietro il marchio Gibin c’è una grande famiglia fatta di persone.