San Valentino si avvicina e così anche il dilemma di cosa regalare alla persona amata. Se stai cercando idee beauty e originali per sorprendere la tua dolce metà, un amico o un familiare appassionato di bellezza, sei nel posto giusto! In questo articolo ti suggeriamo alcuni dei migliori prodotti skincare, make up e profumi perfetti come idee regalo per San Valentino. 

Cosa regalare a lei?

Per un regalo di San Valentino indimenticabile, regala alla tua amata un trattamento speciale. Scegli il regalo perfetto tra le nostre migliori proposte skincare, make up e profumi accuratamente selezionate per San Valentino.

NARCISO RODRIGUEZ For Her Musc Nude Eau De Parfum 

La nuova sensuale fragranza femminile di Narciso Rodriguez for her MUSC NUDE eau de parfum è il nuovo profumo da donna firmato Narciso Rodriguez. Una celebrazione della femminilità autentica ed eterna in una sensuale fragranza florientale muschiata, che avvolge il tuo corpo come una seconda pelle. 

Note di Testa: Pepe Rosa, Bouquet Floreale, Gelsomino Note di Cuore:Rosa, Fiori d’Arancio, Cuore di Muschio Note di Fondo: Cashmeran, Patchouli, Assoluta di Fava Tonka




SCOPRI ORA


DIEGO DALLA PALMA Hydration Passion Cofanetto

Hydration Passion amplifica l’idratazione della pelle con la sua azione multi livello e prolungata.

Il Kit contiene:

Hydration Passion crema gel idratazione fresca: grazie alla sua texture in gel e levigante si assorbe velocemente e regala subito una sensazione di comfort e freschezza, per una pelle più tonica e dall’incarnato più radioso.

Hydration Passion crema idratazione profonda: ricca ed avvolgente, dona subito benessere alle pelli secche, screpolate, arrossate, che tirano o che necessitano di idratazione intensa, nutrimento e protezione dagli agenti esterni.

Struccatutto crema detergente struccante: con la sua formulazione ricca ed avvolgente deterge con delicatezza ma ingloba perfettamente ogni residuo di impurità e trucco, da viso, occhi e labbra, lasciando la pelle morbida ed idratata.

Il tutto racchiuso nella fantastica Ice blue beauty case!  





SCOPRI ORA


MESAUDA Gold N'roses Palette 12 Ombretti Compatti

Gold N'Roses è la palette di ombretti dalla texture cremosa e sottile in 12 colori. Le diverse tonalità, matt e perlate, consentono infinite combinazioni per un look che si adatta perfettamente al giorno e alla sera. Estremamente facili da applicare, garantiscono un rilascio colore immediato e una stesura modulabile.





SCOPRI ORA 

Cosa regalare a lui?

Sorprendi il tuo lui con un regalo unico e originale! Lasciati ispirare dalle nostre migliori proposte di profumi e cofanetti regalo ideali per la festa degli innamorati.

BVLGARI Pour Homme Eau De Parfum 

Bvlgari Pour Homme Eau de Parfum è una fragranza basata sulle folgoranti note fresche e speziate mescolate con un accordo di tè Nero più pronunciato su una base muschiata che è la firma del Pour Homme, in cui sono state amplificate e aggiunte nuove tonalità come Ambrette in armonia con potenti note legnose. 

Bulgari pour Homme è confortevole e rinfrescante, la fragranza perfetta per gli uomini che desiderano esaltare la propria personalità. Il design elegante e sobrio della bottiglia esprime un'idea raffinata di lusso, prestigio ed eleganza maschile.


SCOPRI ORA

COLLISTAR Linea Uomo Schiuma Da Barba + Dopobarba Cofanetto 

Un cofanetto che abbina due specialità indispensabili per la routine di rasatura quotidiana. Il cofanetto contiene: 

Schiuma da Barba Aderenza Idratante Lenitiva: specifica per pelli sensibili, assicura risultato impeccabile e aderenza perfetta per l’intera durata della rasatura. L’Estratto di Opuntia iperfermentato di origine italiana idrata e calma rossori e irritazioni. L’Olio di Kiwi italiano protegge e nutre l’epidermide. 

Dopobarba Pelli Sensibili Anti Rossore: Una formula delicata studiata per le pelli più sensibili. Neutralizza l’aggressione del rasoio e, grazie all’Estratto di Opuntia iperfermentato di origine italiana, idrata e calma rossori e irritazioni. Arricchito con uno speciale attivo vegetale che allevia il prurito, dona confort e morbidezza per tutto il giorno. Usato regolarmente riduce i rossori e l’irritabilità della pelle alla rasatura. 



SCOPRI ORA

CLINIQUE For Men Maximum Hydrator 72 Hour Auto-replenishing Hydrator 

Gel-crema, arricchito da aloe vera, stimola la naturale riserva di idratazione della pelle e la lascia fino a 2 volte più idrata anche dopo aver lavato il viso. Idrata all’istante e in profondità fino a 72 ore, grazie alla Auto Replenishing Technology con aloe vera.


SCOPRI ORA

San Valentino si avvicina, scegli il tuo regalo perfetto nel nostro sito . Ti aspettiamo!