In ottobre si abbassano le temperature, ma per il settore del beauty è un mese davvero caldissimo. Con il cambio di stagione cambiano anche le nostre abitudini, le nostre esigenze e i prodotti di bellezza che utilizziamo: il make up si veste di nuovi colori, la beauty routine si concentra sull’idratazione e sul nutrimento della pelle mentre le fragranze si fanno più cariche e avvolgenti.

Come scegliere profumi, make up e trattamenti che fanno per te fra le novità dell’autunno 2020? Abbiamo individuato per te le 5 novità più interessanti del momento. Scopri la nostra Top Selection: la bellezza non aspetta!

Novità make up 2020: sguardo intenso con Almost Greige Eyeshadow Palette occhi di Diego Dalla Palma 

Per il make up di tutti i giorni, ma anche per quello più sofisticato della sera, la palette Almost Greige Eyeshadow è la soluzione perfettaquattro ombretti “greige” che sfumano dal platino, passando per il canna di fucile, fino ad arrivare al beige. Colori neutri e naturali, con i quali è davvero facile giocare, creando alternanze di luci e ombre. Il nostro consiglio? Colora leggermente la palpebra mobile con il canna di fucile e illumina l’arcata sopracciliare con il beige, per un look da giorno; scurisci in modo più deciso la palpebra, puntando tutto sul platino, per un look da sera. E non preoccuparti della tenuta: la texture soffice e dall’elevata adesività è pensata per garantire una lunghissima durata e un risultato sempre impeccabile. Porta la palette Almost Greige Eyeshadow con te per un make up sempre impeccabile!

Novità trattamenti viso 2020: siero notte Advanced Night Repair di Estée Lauder

Di notte, si sa, la pelle è più ricettiva e assorbe meglio i nutrienti: è il momento migliore per agire, applicando un prodotto davvero valido, in grado di riparare e rinnovare. E il Siero Advanced Night Repair è una vera rivoluzione tra i trattamenti viso! Il primo siero notte della storia compie 38 anni di vita ed è ormai giunto alla sua quarta formulazione, brevettata fino al 2033. Con una sola applicazione dona 72 ore di idratazione, 8 ore di protezione antiossidante e un effetto radioso davvero unico. Bastano poche gocce massaggiate su viso e collo prima di dormire et voilà… la mattina dopo la pelle appare già più luminosa.

Novità trattamenti corpo 2020: crema corpo Sisley Baume Velours Corps aux fleurs de Safran ai fiori di zafferano

Risultati visibili e piacere di utilizzo sono le chiavi del successo dell’azienda cosmetica francese Sisley, della quale Baume Velours Corps aux fleurs de Safran è una delle ultime novità. Se pensate che una crema corpo valga l’altra beh, vi invitiamo a provare questa formulazione, che assicura –  oltre ai classici effetti idratanti e nutrienti – una piacevole sensazione di comfort.

Ma scendiamo nei dettagli, alla scoperta degli ingredienti che rendono unica questa crema.

·      Estratto di zafferano per un’azione idratante e lenitiva.

·      Burro di Karitè, rigenerante e protettivo.

·      Estratto di Mughetto del Giappone, olio di Macadamia e olio di Babassu: un cocktail di attivi che nutre in profondità.

·      Zuccheri e glicerina di origine vegetale garantiscono l’idratazione ottimale.

La texture ricca, cremosa e setosa e la profumazione naturale di miele e fiori d’arancio, completano la formulazione perfetta di questa lozione dagli effetti wow.              

Novità profumo donna 2020: My Way di Giorgio Armani

Un profumo non è mai solo una fragranza, ma un insieme di concetti e valori ricreati attraverso un mix di note olfattive: magia allo stato liquido.

E qual è l’idea che si nasconde dietro a My Way? I am what I live è il motto di questo profumo che parla di libertà, viaggio, esplorazione, curiosità e incontri. Una fragranza che è un invito ad allargare i propri orizzonti. Un luminoso bouquet di Tuberosa, Gelsomino e Fiori d’Arancio, esaltato dalle vibranti note del Legno di Cedro e da un caldo accordo di Vaniglia, racchiusa nella sua boccetta che ricorda un talismano. Giorgio Armani: una garanzia di femminilità. 

Novità profumo uomo 2020: K di Dolce e Gabbana Eau de Parfum

K sta per King. L’uomo Dolce e Gabbana che indossa questo profumo è un re. Non proprio nel senso letterale del termine, ma un re nella vita di tutti i giorni, quello sì. Un leader che sa ispirare e un uomo che sa coccolare e proteggere, con principi saldi, passioni forti e una gentilezza d’altri tempi. La fragranza K di Dolce e Gabbana si apre con l’asprezza degli agrumi di Sicilia, che lasciano poi spazio alla freschezza di salvia, geranio e lavanda, per culminare nel piccante del peperoncino.  Infine, si sprigionano le note legnose di cedro e vetiver, fino ad arrivare allo speziato patchouli. #Ownyourowncrown: con K di Dolce e Gabbana indossa ogni giorno la tua corona.

Acquista online le nostre migliori novità profumi, make up e trattamenti corpo e viso per la stagione autunno-inverno 2020-2021. Per te tanti campioni omaggio e spedizione gratuita con acquisti di almeno 39 euro. Buono shopping e… W la bellezza!