Trovare il regalo giusto per i nostri cari può essere davvero difficile, ed è così che il Natale si trasforma solo una grande fonte di stress e malumore. Ma noi siamo qui per aiutarti a superare in gran forma questo periodo dell’anno, aiutandoti a scegliere un regalo “wow”! (e ad evitare i soliti calzini…)

Ti proponiamo 4 veloci step da seguire per trovare un regalo originale e ben gradito:

1. Pensa alla persona a cui vuoi fare il regalo

Il primo passo è proprio quello di focalizzarti sugli interessi della persona; spesso tendiamo a scegliere il regalo solo in base ai nostri gusti personali, senza pensare alle reali preferenze di chi dovrà poi riceverlo. Prova a pensare agli hobby, interessi, preferenze che ha la persona…

Ad esempio siamo sicuri che quella tua amica appassionata di make up gradirà molto una palette di trucchi professionali! Oppure il tuo fidanzato hipster potrebbe adorare il cofanetto per la cura della barba!

2. Stila il tuo budget e scegli i regali all’interno delle apposite sezioni

Fissare un budget disponibile per i regali fin dall’inizio è una mossa saggia che vi farà rispettare le reali disponibilità del vostro portafoglio.

Per aiutarvi nella scelta potete visionare le varie sezioni suddivise per fasce di prezzo presenti sul nostro sito!

3. Cura la confezione regalo

L’apparenza è importante, soprattutto a Natale! Presentare un regalo incartato velocemente con gli ultimi rimasugli di carta avanzata non è certo un bel biglietto da visita.

Cura la confezione nei minimi dettagli, aggiungi fiocchi, nastri, Christmas tag… Oppure seleziona la nostra confezione regalo gratuita e lascia fare il lavoro a noi! ;-)

4. E se proprio non hai trovato nulla… Vai sul sicuro: un profumo è sempre un regalo gradito!

Ormai manca poco: non vorrai rischiare di presentarti a mani vuote? Se vuoi andare sul sicuro e stupire i tuoi cari con un regalo speciale e sempre apprezzato, scegli un profumo!

La scelta è vastissima, profumi da donna o da uomo, profumi di nicchia o più conosciuti. Pensa sempre ai gusti della persona e scegli un profumo indimenticabile da presentare sotto l’albero!

Ancora dubbi sui regali di Natale? Contattaci subito e lasciati consigliare dalle nostre consulenti beauty!